incidente-caggiano-21-febbraio-1 

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Caggiano, lungo la Strada Statale 19.

Per cause in corso di accertamento un camion ed un motocarro agricolo si sono scontrati. Prima dello scontro il camion avrebbe urtato contro un altro autoarticolato. Feriti il conducente del camion, un uomo di Salerno e Domenico Lamattina, un 74enne di Caggiano alla guida del motocarro agricolo.

Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati all‘ospedale “Luigi Curto” di Polla. L’anziano, a causa delle gravi ferite, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dove purtroppo ha smesso di vivere. Le condizioni del camionista, invece, non sembrerebbero destare particolare preoccupazione.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Luigi Morello e coadiuvati dai caschi rossi del Distaccamento di Eboli.

Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione.

La Strada Statale 19 è stata chiusa al traffico per consentire ai Vigili del Fuoco di estrarre i feriti dai due mezzi coinvolti e permettere di ristabilire la normale viabilità lungo l’arteria.

La salma si trova presso l‘obitorio dell’ ospedale “Luigi Curto” a disposizione dell‘Autoritá Giudiziaria che stabilirà se effettuare l’esame autoptico.

L’uomo era padre del consigliere comunale Pasquale Lamattina e suocero del sindaco Giovanni Caggiano.

– Chiara Di Miele –

  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*