vincenzo de luca salernoManteniamo i motori accesi” è il commento del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, alla richiesta della sua posizione di papabile candidato del Pd alla Presidenza della Campania. Il primo cittadino è stato in visita a Casalbuono, nella giornata di ieri, in occasione dell’inaugurazione dell’impianto di metanizzazione.

De Luca si limita a ribadire la necessità di fissare le primarie in vista dell’elezioni regionali 2015.  Non un si, ma nemmeno un no, quindi. Una posizione netta viene, invece, assunta sulla necessità di fissare subito la data delle primarie, lasciando spazio a chiunque voglia candidarsi. Vincenzo De Luca chiede solo di non perdere altro tempo ribadendo che la Campania non ne ha più.

 “Mi auguro di averti qui come Presidente della Regione Campania alla prossima inaugurazione” auspica il primo cittadino di Casalbuono, Attilio Romano, chiudendo la serata con un brindisi in piazza insieme all’amico De Luca, che lascia spazio a pochi dubbi sul prossimo obiettivo del sindaco salernitano.

– Tania Tamburro –


 


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*