11 Agosto 2022

3 thoughts on “Vincenzo De Luca è di nuovo sindaco di Salerno. Il Tar accoglie il ricorso

  1. Se ne era già sicuri per l’esito a favore del Sindaco De Vincenzo Luca.
    Ci vorrebbero tanti altri Sindaci come l’Onorevole De Luca ed attuale Sindaco della Città di Salerno,in quanto lo stesso naviga sempre nel rispetto e nella legalità legislativa ed amministrativa Nazionale,Provinciale e Regionale con impegno nel suo Comune e non solo,amministrandolo con dignità e responsabilità da tanti anni.Un saluto ed un augurio per ciò che stà mettendo in campo per le prossime elezioni.
    Con un buon ricordo a me stesso risalente agli anni settanta,quanto incollavamo manifesti per il rimpianto P.C.I.-Saluti fraterni.

  2. Il TAR ha ristabilito la legalità. Non c’erano dubbi, dopo il pronunciamento analogo di altro Tribunale in favore del Sindaco De Magistris. E’ chiaro che la legge Severino presenta manchevolezze in punta di diritto o eccesso limitativo della sfera delle prerogative dell’elettorato passivo. Insomma, va rivista. Ciò posto, mi congratulo con Vincenzo De Luca, persona di grande pregio e di assoluto valore, che presto vedremo al governo della nostra Regione. Non un augurio, ma una certezza. Chi se non lui?

  3. Evviva!
    Tutto a vantaggio della chiarezza, del risparmio e della fiducia nelle Istituzioni.
    Grazie!
    Mario Senatore

Comments are closed.