Hanno agito a pochi metri dall’ingresso di un’abitazione i ladri, la notte scorsa, in contrada Carito a Vietri di Potenza, riuscendo ad asportare due ruote da un trattore agricolo di grosse dimensioni.

Non è stato un bel risveglio quello del signor Antonio, proprietario del mezzo. Di buon mattino, appena svegliatosi, si è reso conto dell’accaduto. Il valore delle due ruote, complete di pneumatici seminuovi e cerchi, si aggira sui 2mila euro.

La vittima non ha potuto far altro che allertare i Carabinieri della locale Stazione per sporgere denuncia. I militari, giunti sul posto, hanno fatto i rilievi del caso ed avviato le indagini.

I malviventi, che hanno probabilmente agito tra l’una e le tre, sono entrati dalla parte alta che costeggia la strada tranciando una parte della recinzione, avendo quindi facile accesso al capannone dove era parcheggiato il mezzo. Senza far rumore hanno smontato le due ruote riuscendo poi a portarle all’esterno della proprietà privata, nonostante il peso di oltre un quintale l’una.

– Claudio Buono –



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.