poste-vietri-di-potenzaPotrebbe essere in via di risoluzione la problematica riguardante la consegna della corrispondenza postale a Vietri di Potenza, che negli ultimi due mesi ha fatto registrare pesanti rallentamenti.

Alla nuova operatività postale adottata da Poste Italiane (con la consegna a giorni alternati) si è aggiunto il trasferimento di un portalettere dalla cittadina vietrese ad altra sede. E così, dopo le tante lamentele dei cittadini e una petizione promossa dalla Comunità, in soccorso è arrivato il Comune.

Il Sindaco, Carmine Grande, ha fatto sapere che da questa settimana un dipendente dell’Ente affiancherà un portalettere di Poste Italiane, in modo da indirizzarlo sul territorio e nelle contrade giuste, per garantire la consegna della corrispondenza in giacenza da troppo tempo nel centro di smistamento. Buona parte della corrispondenza in giacenza è destinata alle contrade vietresi, articolate su un territorio molto vasto. Mentre per quanto riguarda il centro abitato i problemi si sono risolti nei giorni scorsi.

Tante anche le bollette in giacenza, e tanti anche i cittadini che hanno telefonato il centro di smistamento postale pur di recuperarle ed evitare poi di incappare in ulteriori spese dopo la scadenza.

– Claudio Buono –


  • Articolo correlato

14/12/2016 – Cittadini non ricevono la posta da un mese. Disagi a Vietri di Potenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano