Oggi alle 16.30 a Trentinara la Provincia di Salerno consegna i lavori urgenti per la messa in sicurezza, mediante ricostruzione delle opere di sostegno della sede stradale, della S.P.13 al km 12+300. Insieme al Presidente della Provincia Michele Strianese saranno presenti il Sindaco e il consigliere regionale Luca Cascone, Presidente della IV Commissione – Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti.

L’intervento di Trentinara riguarda il recupero e la messa in sicurezza di un ponte sulla S.P.13 e viene finanziato per 934mila euro grazie al protocollo d’intesa fra Regione Campania e Provincia di Salerno per la manutenzione straordinaria delle strade di interesse regionale.

Grazie al sostegno della Regione Campania del Presidente Vincenzo De Luca riusciamo ad aprire nuovi cantieri – conclude Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano