La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale a Casaletto Spartano e a Tortorella.

Si tratta di lavori sulla SP 349 (Battaglia – Casa Le Chiappe) e SP 130 (innesto SP 16 – Tortorella) secondo l’aggiudicazione dell’Accordo Quadro per l’ammontare di circa 19mila euro.

“Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianesevengono consegnati nelle prossime ore e presumibilmente dovrebbero iniziare domani. Si tratta di lavorazioni di manutenzione al piano viario in tratti saltuari, ricadenti nei comuni di Tortorella e di Casaletto Spartano”.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

“Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria – spiega Strianese – ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

– Claudia Monaco –

 

Un commento

  1. Michele Falabella says:

    Ci vuole un bel coraggio a propogandare un lavoro di messa in sicurezza della strada oggetto. L’importo è veramente esiguo per le condizioni in cui la detta strada versa. Però la propaganda si dice che sia l’anima del commercio.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*