Viabilità e messa in sicurezza. Al via i lavori della Provincia ...

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Questa volta sono previsti due interventi nel territorio di Eboli.

Il primo intervento è previsto sulla SP 30/a per l’importo complessivo di  67.472,65 euro e il secondo sulla SP 195 per l’importo complessivo di 43.820,61 euro.

I lavori  sono stati consegnati entrambi in queste ultime ore. Sulla SP 30/a si tratta di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile dissestato precisamente all’altezza dell’Innesto via Lauria – Bivio SP 308 – Innesto SS 18, quadrivio S. Cecilia. Il secondo intervento riguarda la SP 195 nella Strada comunale per Battipaglia – Innesto SP 30/a, e anche in questo caso sono lavori di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile dissestato.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

“Apriamo altri cantieri – le parole del Presidente Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità”.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*