L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di lunedì 15 settembre fino alle ore 18:00 del 3 ottobre, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore“, tra i km 122,700 e 126,700, tra gli svincoli di Omignano e Vallo Scalo.

A causa della chiusura saranno interdette al traffico anche le rampe di immissione sulla SS 18 Var dello svincolo di Omignano, in direzione Vallo della Lucania-Sapri e quelle dello svincolo di Vallo Scalo, in direzione Battipaglia-Salerno.

Questo provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di demolizione e ricostruzione dei giunti, per il risanamento dei new-jersey e per la fresatura e nuova posa del manto di usura sul viadotto “Alento”.

Nel periodo di chiusura i veicoli leggeri e pesanti, provenienti da Agropoli, Battipaglia e Salerno e diretti a Vallo della Lucania-Sapri, usciranno allo svincolo di Omignano della S.S. 18Var al km 122,000, per poi proseguire in direzione sud tramite la S.S. 18 “Tirrena Inferiore” che attraversa i centri abitati di Omignano Scalo, Salento e Vallo Scalo per poi riprendere la S.S. 18Var, attraverso lo svincolo di Vallo Scalo della S.S. n°18 “Tirrena Inferiore”.

Percorso inverso per i veicoli leggeri e pesanti provenienti da Vallo della Lucania-Sapri e diretti a Agropoli-Battipaglia-Salerno.

– redazione – 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*