L’Anas comunica che, a partire da oggi entreranno in vigore alcune limitazioni al traffico su alcuni tratti stradali in provincia di Potenza.

In particolare, dalle ore 8.00 di oggi e fino alla fine dei lavori, sarà istituito un restringimento di carreggiata in direzione Salerno nel tratto del Raccordo “Sicignano-Potenza”, tra il km 17,800 e il km 18,590 nel comune di Vietri di Potenza. La limitazione al traffico è necessaria per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti Platano, Le Carre II e Pietrastretta.

Sempre sul Raccordo “Sicignano-Potenza”, a partire da oggi e fino al termine dei lavori, sarà chiusa la corsia di sorpasso tra il km 17,980 e il km 17,300 con transito consentito sulla sola corsia di marcia, nel comune di Vietri di Potenza. La limitazione al traffico è necessaria per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sulle opere d’arte presenti sul tratto stradale.

Infine, a partire dalle ore 7.00 di oggi e fino alle ore 19.00 del 31 ottobre, sarà istituito un senso unico alternato tra il km 11,918 e il km 12,150 nel comune di Trecchina (PZ) sulla strada statale 585 “Fondo Valle Noce”. La limitazione al traffico è necessaria per effettuare alcun lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto Noce II.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*