Anas comunica che, per l’esecuzione degli interventi di collaudo degli impianti tecnologici della galleria “Tempa Pertusata”, nell’ambito dei lavori di ammodernamento dell’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” tra il viadotto Calore e lo svincolo di Lauria Nord, tra domani, venerdì 14, e sabato 15 ottobre saranno in vigore limitazioni alla circolazione veicolare nel territorio di Lagonegro.

Tra il km 121,250 ed il km 123,800 il traffico verrà disposto sulla carreggiata sud, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione di cantiere, con contestuale chiusura delle rampe di ingresso e di uscita in carreggiata sud dello svincolo di Lagonegro Nord.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Lagonegro Nord in direzione Salerno si immetterà in autostrada in direzione Reggio Calabria, con proseguimento sino allo svincolo di Lagonegro Sud e rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Salerno.

Il traffico veicolare, con massa sino a 3,5 tonnellate, in direzione Salerno ed in uscita allo svincolo di Lagonegro Nord potrà usufruire del precedente svincolo di Lagonegro Sud, con proseguimento lungo la viabilità locale.

Il traffico veicolare, con massa compresa tra 3,5 tonnellate e 26 tonnelate, in direzione Salerno e in uscita allo svincolo di Lagonegro Nord potrà usufruire del successivo svincolo di Padula-Buonabitacolo, con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Reggio Calabria.

Il traffico veicolare, con massa superiore a 26 tonnelate,  in direzione Salerno e in uscita allo svincolo di Lagonegro Nord potrà usufruire del successivo svincolo di Padula-Buonabitacolo, con proseguimento sulla S.S. 19 fino al km 32 200 della S.S. 585 Fondo Valle Noce e prosecuzione in direzione Reggio Calabria.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.