Al via il nuovo concorso a premi, promosso da ICCREA Banca, dedicato a tutti i titolari di carte di credito, bancomat e prepagate della gamma CartaBCC. Il concorso durerà fino al 31 agosto 2014.

Potranno partecipare anche i clienti della Banca Monte Pruno in possesso di Carte BCC: i titolari che utilizzeranno la propria CartaBCC presso qualsiasi esercente fisico in Italia potranno utilizzare il codice autorizzativo presente sullo scontrino stampato dal POS.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito www.cartabccwin.it ed inserire i seguenti dati:

  • la data della transazione riportata sullo scontrino che dovrà essere compresa tra il 1°luglio 2014 ed il 31 agosto 2014;
  • il codice di autorizzazione della transazione;
  • le ultime 4 cifre della carta utilizzata per la transazione.

In alternativa, anche senza registrazione al sito, i titolari potranno inviare i dati sopra elencati via SMS al numero 3669212132, riportando i dati separati dal simbolo asterisco (*).

Ogni scontrino permetterà di concorrere all’estrazione del premio giornaliero, settimanale e mensile con l’opportunità di vincere un solo premio per giocata. Tutte le giocate, anche quelle non vincenti, parteciperanno all’estrazione del premio finale. Per vedere il regolamento ed i premi in palio, è possibile visitare il sito www.cartabccwin.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sistemi di Pagamenti/Servizi Informatici della Banca al numero 0975 / 39 86 49 (Vincenzo Palmieri).

– redazione –


 

Commenti chiusi