10599887_518182778315459_519679551_oOriginale iniziativa del Museo del Cognome di Padula, in collaborazione con l’associazione Santa Barbara di Teggiano. Si tratta del concorso fotografico a squadre, dal tema “Sulle tracce degli antenati”, con in palio 1000 euro. L’iniziativa rientra nell’ambito della quarta edizione della “Festa del Cognome” che si terrà nel centro storico di Teggiano dal 17 al 19 ottobre prossimi.

Il concorso è aperto ad amatori e/o professionisti di età superiore ai 16 anni. Per partecipare occorre formare una squadra composta da tre persone aventi lo stesso cognome. A tal proposito ogni squadra dovrà scegliere un caposquadra ed effettuare il pagamento di 10 euro a persona, valido come iscrizione.

Sono ammesse soltanto foto d’autore ed inedite e non è possibile fotografare primi piani, primissimi piani e particolari di fotografie o immagini storiche o d’epoca.

Il concorso prevede l’assegnazione del premio “Festa del Cognome 2014” alla foto vincitrice (competizione individuale) ed alla squadra vincitrice (competizione a squadre). Alla prima verranno assegnati 1000 euro mentre il trio vincitore riceverà un premio consistente in tre smart box-centri benessere e spa. La competizione si svolgerà attraverso la valutazione della giuria popolare e di quella primaria ed in caso di parità di voti, risulterà vincitrice la foto iscritta prima.

L’iscrizione e la fotografia scelta dovranno essere caricati entro il 5 ottobre prossimo sul sito  www.museodelcognome.it nella sezione “Concorso Fotografico 2014”. Per consultare il regolamento CLICCA QUI

– Cono D’Elia –


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano