Vasco Rossi in concerto allo Stadio Arechi? La Salernitana dice no.

E’ quanto successo in questi giorni in seguito alla paventata possibilità, a cui aveva fatto cenno un quotidiano, di possibili accordi tra la squadra di calcio granata e il Comune di Salerno per lo svolgimento di concerti musicali durante l’estate del prossimo anno.

Tra le ipotesi faceva capolino più di tutte un live del popolare rocker di Zocca, ma dall’ufficio stampa della società sportiva è giunto repentino a smentire le voci un comunicato.

L’U.S. Salernitana 1919 precisa di non aver mai partecipato a trattative circa la concessione dello Stadio per tali eventi, soprattutto a fronte dei recenti lavori di rifacimento del manto erboso“. Lavori che sono partiti in ritardo proprio a causa di un concerto, quello di Ligabue, motivo per cui la proprietà ha dovuto chiedere l’inversione di campo per la sfida contro l’Alessandria, comportando un danno in termine di incassi.

La Società ha sempre evidenziato agli uffici competenti – si legge nel comunicato stampa – che l’utilizzazione dello Stadio per eventi di tale portata comporterebbe la distruzione del manto erboso dovuta all’inevitabile calpestio e la perdita dei livellamenti a causa dell’impianto dei palchi e dell’installazione dei tavolati“.

L’U.S. Salernitana 1919 prende pertanto le distanze – chiariscono dalla squadra granata – e sottolinea la totale estraneità della Società da paventate trattative“.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*