baby sitterIl Piano Sociale di Zona S10 ha indetto un avviso pubblico per l’istituzione dell’Albo delle babysitter previa selezione per l’ammissione alla partecipazione di un specifico corso di formazione per baby sitter di un numero massimo di 50 persone da impegnare nel servizio di babysitting o in progetti per bambini.

Possono far richiesta di partecipazione alla selezione per l’ammissione al corso di formazione per babysitter persone residenti da almeno tre anni in uno dei 19 Comuni dell’Ambito S10 (ex S4) e più nello specifico di Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.

Per partecipare alla selezione bisogna avere una età compresa tra i 18 ed i 50 anni;  possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

a) diploma di maturità magistrale rilasciato dall’istituto magistrale;

b) diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico;

c) diploma di dirigente di comunità infantile rilasciato dall’istituto tecnico femminile;

d) diploma di assistente di comunità infantile rilasciato dall’istituto professionale di Stato per assistente all’infanzia;

e) diploma di tecnico dei servizi sociali;

f) titolo di studio universitario conseguito in corsi di laurea afferenti alle classi pedagogiche o psicologiche;

g) master di primo o secondo livello avente ad oggetto la formazione della prima infanzia;

h) attestato di qualifica di secondo livello rilasciato dal sistema della formazione professionale per un profilo professionale attinente ai servizi per la prima infanzia;

i) titoli equipollenti, equiparati, o riconosciuti ai sensi di legge.

 La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata esclusivamente mediante procedura on-line collegandosi al sito www.pianosociales4.it .

La domanda dovrà essere inviata entro le ore 24:00 del 26 novembre 2014, salvo eventuali proroghe. La procedura on line sarà attiva a partire dal 10 novembre.

 – Erminio Cioffi –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*