Il Vallo di Diano si conferma ancora una volta terra di longevità. Nel giorno della Festa della Mamma ha compiuto 100 anni la signora Michelina Martucci di Sassano.

L’anziana nonnina, ospite della casa di riposo “Sant’Anna” a Monte San Giacomo, questa mattina ha festeggiato il brillante traguardo contornata dall’affetto dei suoi cari. Per la felice occasione è stata raggiunta dal sindaco di Sassano, Domenico Rubino, e dal presidente della Pro Loco di Sassano, Antonello Aumenta.

Per nonna Michelina un mazzo di fiori e una pergamena in ricordo di questo compleanno speciale da parte del sindaco Rubino e dei soci della Pro Loco del suo amato paese.

La memoria e l’esperienza del tempo vissuto – è l’augurio della Pro Loco e del Comune – sono il patrimonio più prezioso che una comunità possa custodire. Inoltre, e questo vale per tutti, l’alba più bella sarà sempre quella di domani, auguri di cuore“.

Auguri alla mamma ultracentenaria sassanese quale simbolo di tutte le mamme” è il messaggio per nonna Michelina dall’Amministrazione sassanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.