E’ tempo di promozioni importanti alla sezione arbitri di Sala Consilina. Ieri l’annuncio ufficiale che Ivan Robilotta e Massimo Manzolillo saranno in Lega Pro dalla prossima stagione, mentre per Giuseppe Aumenta è scattata la promozione in Can5.

L’annuncio è giunto nella giornata di ieri al termine della conferenza stampa che si è svolta a Roma, nella Sala del Consiglio Federale della FIGC, al momento della presentazione dei nuovi organici arbitrali per la stagione 2014/15.  Erano presenti il Presidente dell’A.I.A. Marcello Nicchi e tutti i responsabili dei vari Organi Tecnici.

Si tratta di giovani promesse dell’arbitraggio nostrano: Ivan Robilotta è infatti originario di Villa D’Agri, mentre Massimo Manzolillo è di Teggiano e Giuseppe Aumenta di Sala Consilina, che dal prossimo campionato si affaccia in uno dei palcoscenici più importanti del calcio a 5 quello della C.A.N. 5, Commissione che attualmente conta 301 Arbitri in tutt’Italia.

E’ un risultato prestigioso per tutti noi e  per la Sezione Arbitri di Sala Consilina” commenta Massimo Manzolillo, felice di una notizia del tutto inaspettata.

– Tania Tamburro –


 

Commenti chiusi