Avvocatura salernitana e Vallo di Diano a lutto. Si è spento, infatti, nel pomeriggio di oggi, all’età di 72 anni, l’avvocato Antonio Capozzolo, stroncato da un male contro il quale combatteva da tempo.

La morte di Antonio Capozzolo colpisce in particolar modo la comunità di Sant’Arsenio. E’ stato infatti consigliere comunale per due legislature, precisamente dal ’95 al ’99 e dal 2009 al 2014. E’, inoltre, padre dell’attuale vicesindaco Rosario Capozzolo.

L’avvocato Capozzolo si era battuto più volte in occasione della soppressione del Tribunale di Sala Consilina, scrivendo anche ad importanti figure istituzionali.

Cordoglio è stato espresso dal sindaco di Sant’Arsenio Donato Pica a nome dell’intera comunità.

Ci stringiamo intorno alla famiglia dell’avvocato Capozzolo – ha dichiarato il primo cittadino – in particolare al figlio Rosario, per la perdita del caro padre.

– Paola Federico –

Un commento

  1. Apprendiamo sgomenti la triste notizia della scomparsa dell’Amico di sempre…..!.Di Colui che fin dall’età liceale fino all’oggi sempre è stato vicino interprete di Alti sentimenti,di Valori,di coerenza ,di onestà intellettuale profusa nei tanti anni di Esercizio Forense ! Che dire di più,che effettivamente ci mancherà…e ce ne renderemo conto quando riprendendo a passeggiare per la Braida ,non vedremo più l’apparire della Sua figura che s’avvicinava per uno scambio di battute,per commentare,per riflettere,per consigliare soluzioni…..! Antonio ci mancherai per davvero…..! Il ricordo di te rimarrà a lungo nei nostri cuori ! Chè la Terra ti sìa lieve !

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*