Il titolare di un negozio di telefonia di Vallo della Lucania ha pubblicato su Fb il video denuncia di un furto subito nella sua attività.

Una persona del posto, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel negozio, approfittando di un momento di distrazione del titolare, ha preso un telefonino dagli scaffali e lo ha infilato nella tasca del giubbino andando via subito dopo il furto.

Amareggiato per l’accaduto, il titolare ha deciso di postare sul social network le immagini del furto.

Pubblico questo video per porre l’attenzione di tutti i commercianti – scrive – Fate attenzione: come sempre chi cerca di distrarvi e chi ruba la merce esposta. A questo punto vorrei sapere com’è possibile che le solite 4/5 persone (note) che creano problemi a tutto Vallo restano sempre impunite e continuano a fare quello che vogliono vivendo alle spalle di tutti?“.

Il proprietario del negozio, infatti, è stato distratto da alcuni complici del ladro che, nel frattempo, agiva indisturbato.

– Chiara Di Miele –

Pubblico questo video per porre l'attenzione di tutti i commercianti! Fate attenzione: come sempre chi cerca di distrarvi e chi ruba la merce esposta! A questo punto vorrei sapere com'è possibile che le solite 4 / 5 persone (note) che creano problemi a tutto Vallo restano sempre impunite e continuano a fare quello che vogliono vivendo alle spalle di tutti?

Pubblicato da Carmine Di Spirito su Lunedì 27 aprile 2020

Un commento

  1. Scena avvilente! Esprimo la mia solidarietà al Signore titolare del negozio di telefonia. Attendo che la magistratura persegua il crimine e che la comunità si adoperi per educare alla convivenza civile tutti i disadattati sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*