valdiano real bellizzi 01Il Valdiano, in attesa del debutto in eccellenza previsto domenica a Pontecagnano sul campo del Faiano, centra il primo obiettivo stagionale qualificandosi ai 16esimi di Coppa Italia di categoria. Gli azulgrana di patron Cardinale hanno chiuso a punteggio pieno, con 6 punti, il girone che comprendeva Real Agropoli, superato 1-2 in trasferta, e rifilando un poker al Real Bellizi, piegato 4-1, con Costanzo autore di due centri e Di Giacomo in evidenza, anche lui a segno.

Il tutto alla vigilia dello storico esordio del club della città museo nel massimo torneo regionale. Una prestazione confortante quella offerta dai ragazzi del tecnico Tudisco, sia pure con una formazione di categoria inferiore.

valdiano real bellizzi 02Ora il cammino nella manifestazione tricolore prosegue con la gara che opporrà Morea e company al Cilento Santa Maria. La gara di andata si gioca il 1° ottobre al “Vertucci” di Teggiano, il ritorno dopo due settimane nel rinnovato impianto di Santa Maria Castellabate.

Intanto, arrivano notizie sul fronte mercato. Dopo l’uscita di scena del difensore Giudice è stata trovata l’intesa con Fariello, che fino allo scorso dicembre ha vestito la casacca della Gelbsion. Ora il ds Paolo Vertucci è alla ricerca di un centrocampista per colmare il vuoto lasciato da Ferrara, che si è accasato all’Ebolitana. Diversi i nomi in ballo, ma c’è da ipotizzare che la scelta possa essere fatta prima di domenica.

– Gerardo Lobosco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.