L’ASP di Potenza, vista la maggiore disponibilità di dosi vaccinali, di concerto con la Regione Basilicata, struttura oltremodo l’offerta prestazionale con l’attivazione di nuovi slot per le fasce di età 12-19 anni e 60-69 anni. L’ASP ha anticipato le indicazioni del Commissario per l’emergenza Figliuolo di dare impulso alla vaccinazione dei più giovani in previsione della riapertura delle scuole. Fino al 31 agosto saranno attivati nuovi slot per la macro-categoria 12-69 anni. Tale assetto del sistema di prenotazioni sarà mantenuto anche a partire dal 1° settembre.

Il doppio canale di prenotazione, su sistema Poste Italiane e sulla piattaforma regionale (prenota.sanita.basilicata.it), concorre ad ampliare le possibilità di prenotazione al fine di intercettare il maggior numero di utenti non ancora vaccinati nelle varie categorie target.

Tanto riguarderà tutti i seguenti punti vaccinali dell’ASP:

1) Potenza: Tensostruttura Qatar, nelle vicinanze dell’Ospedale San Carlo;
2) Melfi: Palestra comunale in via della Cittadinanza attiva;
3) Villa d’Agri: Palestra Istituto Comprensivo in Via Verdi;
4) Lauria: Palestra I.S.I.S in Via Cerse dello Speziale;
5) Senise: Complesso Monumentale San Francesco in Piazza Municipio 2;
6) Venosa: Palestra Scuola Media De Luca in Via Appia 36.

Possono prenotarsi anche coloro che hanno già una prenotazione in piattaforma Poste Italiane. In sede di prenotazione sarà possibile scaricare la modulistica da compilare e consegnare presso il Punto Vaccinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.