L’Unità di Crisi della Regione Campania fa sapere che da domani mattina, sabato 10 aprile, sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 60-69 anni.
Le convocazioni si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l’arrivo dei vaccini.
Per l’adesione degli over 60 è necessario collegarsi al link adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino.
Dopo l’inserimento dei dati, tra cui Codice Fiscale e Tessera Sanitaria, verrà inviato tramite SMS un codice di verifica al numero di cellulare comunicato al momento della prenotazione. L’invio del codice potrebbe subire ritardi. Le informazioni inserite sono comunque salvate in piattaforma, pertanto occorrerà solo completare la procedura di certificazione del numero di cellulare con il codice ricevuto, valido comunque 48 h, e indispensabile per la convocazione alla vaccinazione.
– Chiara Di Miele –
Come bisogna prenotare mia moglie come fragile per il vaccino Pfizer non esce la tendina per la scelta cosa deve fare ?
si è preferibile cosi la consegni al momento in cui ti chiamano.
Andate in coda. Non è che non sarete vaccinati. Io ho fatto astrazeneca senza problemi.
Ho lo stesso problema degli altri 64 anni non riesco ad andare avanti dopo aver inserito cf e n.tessera ….ma vedo che non arriva risposta x questo disservizio
Allora che si fa ?? Rinunciamo?
Salve lo stesso problema si prende il C.F. e poi il numero tessera, poi avantived escono categorie dovevano rientro ho 65 anni che bisogna fare?
Grazie
Anche io ho lo stesso problema. Sono over 60, ma dopo aver inserito CF e tessera sanitaria, mi appare il menu a tendina che chiede di specificare la categoria di beneficiario di appartenenza come se il sistema non riconoscesse il CF. Sapete co.e si può segnalare a Soresa il disservizio?
Ho rinunciato al vaccino astrazeneca in data 09/04/2021 io e mio marito, a quando un’altra convocazione???
Sto cercando di.prenotare ma dopo codice fiscale e tessera sanitaria, si dice che non ci sono dati disponibili. Io dovevo essere vaccinata il 6 Marzo ma ero in quarantena per contatti con un positivo. Ho.inviato la mail giustificando l’assenza ma nessuno mi ha più ricontattata. Che devo fare?
Inserisca solo il numero di tessera sanitaria e mail poi confermi le patologie di suo marito le potrà dire al momento del vaccino da vicino
Ho sempre lo stesso problema
Da ieri dalle 7. Fino a stamattina ore 9.non riesco a prenotarmi inserisco i dati. Tessera e codice fiscale. Poi mi escono le categorie. Ata. Docente e convivente ma non mi fa andare avanti. De Luca penso che pure adesso ci vuole il lanciafiamme
Stesso problema. Dopo codice fiscale e n tessera sanitaria esce una tendina:o sei docente o Ata o disabile. Che si fa? Ci registriamo come disabili e poi vi incazzate pure? Non so sto provando da ieri mattina. Che fare?
Buongiorno sigra Giuliano anch io ho ancora lo stesso problema di Suo padre.Come ha risolto?
Da questa notte che provo a prenotare per mio marito che ha 69 anni ma non mi fa andare avanti perché mi chiede se sono disabile e quant’altro
Tengo a dire che mio marito è stato operato al cuore ecc
Ho fatto la prenotazione anche per me senza nessun problema ed è andata subito a buon fine non so più che fare mi potete aiutare
Grazie cordiali saluti
Idem per me
Se risolvi mi dirai come?
Grazie
Buonasera
Ho 63 anni inserisco il Cf e la tessera sanitaria e mi esce sempre quale categoria ( ata docente convivente etc)
Ma io prenoto per la Campania potrei essere aiutatograzie
È riuscito a risolvere? Mio padre da stamattina ancora no..
Scusate sono un over 60 non riesco ad entrare nella piattaforma x un mio errore che devo fare
Ho 67 anno e da questa mattina che sto cercando di prenotarmi, inserisco c.f. e numero tessera sanitaria. Ma mi appaiano i beneficiari (docenti personale sto …) E non mi fa andare avanti cosa devo fare?
Dopo aver inserito i dati , mi dice di scaricare il modulo e poi. In riesco ad inviare il tutto !! Non torna indietro !!
Mio padre, 68 anni,sta provando da stamattina sulla piattaforma a prenotarsi, SENZA ALCUN ESITO.
Inserisce codice fiscale e tessera sanitaria, ma non appaiono i campi da compilare ma solo il campo beneficiario(docenti, personale ata). Non va avanti.
Sapete, eventualmente, se esiste un modo x risolvere?
Grazie mille
Salve una domanda : il consenso e la scheda anamnestica bisogna portarli quando si andrà a fare il vaccino? Grazie mile
mi sono prenotato giono 17/03/2021 non o avvuto ancora una chiamata
Sono un soggetto fragile : bronchite asmatica, operato di rivascolarizazione arteria peroniera, cardiopatia ischemica, portatore di stend coronarici diabete mellito, ipertensione arteriosa ipertrigliceridemia pura
Sono stata convocata × il 24 u.s. cm ca_giver ma nn mi sono presentata posso registrarmi per la vaccinazione over 60 avendo io 63 anni datemi un riscontro
per gli over 60 la piattaforma è ancora chiusa, non consente la prenotazione
Scaricato moduli dei vaccini , dove inviare ,a chi chiedere QUALE vaccino più indicato per la mia patologia ,non ho trovato modulo ove inserire i medicinali che prendo ,attendo vostro riscontro grazie .
Ho scaricato i modelli per i vaccini ,a chi inviare a chi chiedere quale vaccini più adatto a me ,per le mie patologie ,non ho trovato dove inserire i medicinali che prendo