Dopo la calca che si è registrata ieri davanti al Centro Vaccinale di Sapri durante l’Open Day per la somministrazione del vaccino anti-Covid, il sindaco Antonio Gentile ha reso note le sedute vaccinali del mese di gennaio che sono così calendarizzate: 4-10-25-27-31 dalle 15:00 alle 18:00 e 9-23 dalle 10:00 alle 18:00.

Attesa l’elevata richiesta di vaccini – spiega Gentile – al termine di una riunione con la Protezione Civile, la Polizia Municipale, il Direttore del Distretto Sanitario 71 e il Responsabile del Centro Vaccinale si è convenuto, per ridurre i tempi di attesa ed assembramenti, che sarà obbligatorio prenotare la propria vaccinazione al numero unico comunale 0973/605543 operativo da giovedì 30 dicembre dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in modo da assicurare flussi costanti di max 300 persone nei giorni ad orario pomeridiano e max 500 nei giorni ad orario continuato“.

Le prenotazioni saranno garantite esclusivamente ai residenti della Campania. Per i non residenti è propedeutica la pre-registrazione sulla piattaforma online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano