Al via da oggi le vaccinazioni al Centro Sociale Polivalente “Don Bosco” a Polla, messo a disposizione per i cittadini del capoluogo, Atena Lucana, Sant’Arsenio e San Pietro al Tanagro.

Le prime 250 dosi previste per la giornata di oggi sono state dedicate ad una platea di persone convocate dall’Asl. Per le prossime sedute, invece, verrà utilizzato un servizio automatico di prenotazione via Whatsapp, al fine di garantire trasparenza, semplicità e velocità.

Inoltre, a partire dalle ore 00:01 di lunedì 10 gennaio, ci si potrà prenotare per l’inoculazione del vaccino anti-covid inviando un messaggio al numero 0975/1900628 del servizio “Polla-Informa” indicando: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, luogo di residenza e numero di telefono.

L’elenco dei nominativi sarà poi comunicato all’Asl in ordine cronologico di prenotazione e sarà premura della stessa provvedere alla convocazione per la seduta vaccinale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il centralino del Comune di Polla al numero 0975/376200 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano