vacanza del sorrisoLa Vacanza del Sorriso“, iniziativa di solidarietà dell’associazione “Cilento Verde Blu onlus” a favore dei bambini malati oncologici, dopo Teggiano, fa tappa anche a Sassano e Montesano sulla Marcellana.

Dopo la visita alla “Valle delle orchidee” e al pranzo di accoglienza, organizzato dal Comune di Sassano e dalla ProLoco Sassano, mercoledì 9 alle ore 18.00 i bambini saranno accolti nella Villa comunale di Silla, per vivere momenti ludici e ricreativi, mentre la serata verrà allietata dalla musica di Disco Black Out. La cena sarà allestita dalla locale proloco e dagli esercizi di ristorazione del posto. Siamo lieti di ospitare questi ragazzi e con piacere abbiamo aderito alla manifestazione di solidarietà per dimostrare la nostra vicinanza ai bambini ed alle rispettive famiglie che stanno vivendo momenti molto particolari” sottolinea il presidente della ProLoco Franco Biancamano.

Domani, invece,  i piccoli ospiti de “La Vacanza del Sorriso” saranno in visita a Montesano sulla Marcellana. La giornata inizierà alle ore 9.30 in Piazza Larocca con l’accoglienza dell’associazione “La Ferrovia“. Seguirà la visita al “Percorso Benessere” , alle sue sorgenti e al mulino ad acqua, si proseguirà verso il Museo Civico di Montesano, per concludere con il pranzo nel parco della foresta demaniale “Cerreta“.

 – redazione –


  •  Articolo correlato

4/07/2014 – Teggiano: Lunedì 7 la “Vacanza del sorriso”. La Pro Loco accoglie bambini malati provenienti da tutta Italia


 

Commenti chiusi