Un’opera dell’artista di Teggiano Antonietta Morena farà parte del catalogo “Art & Investments” nella Fiera internazionale d’arte contemporanea “Scope Miami Beach 2021”.

“Scope Miami Beach” è giunta alla sua 20^ edizione e ritorna sulle spiagge della città iconica dal 30 novembre al 5 dicembre. Ospiterà 140 espositori internazionali e nel corso di sei giorni accoglierà 60mila visitatori. Tra le lunghe spiagge bianche di Miami, IconArt Magazine, in collaborazione con Prince Art Gallery, sarà accompagnata da un catalogo speciale dedicato agli artisti che già posseggono una quotazione ufficiale e che sono pronti ad affacciarsi al mercato internazionale. Il catalogo sarà pubblicato in italiano e in inglese e distribuito gratuitamente a collezionisti, galleristi e amanti dell’arte presenti alla fiera di Miami Beach. Gli artisti selezionati, in questo modo, potranno avere una visibilità internazionale orientata alla promozione e vendita delle proprie opere.

L’opera di Antonietta scelta per il catalogo di Miami è “Black jack” e l’artista teggianese è particolarmente felice per questa importante partecipazione ad un evento artistico di rilievo internazionale.

Come ogni selezione – dichiara ad Ondanews – sono entusiasta di presentare un’altra mia opera per un concorso in spazi ‘oltre Europa’, nuovi per me. Spero di riuscire a creare tanto così da poter far conoscere il mio nome“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*