Doppio appuntamento di Davimedia con due grandi interpreti della canzone italiana. Si tratta di Red Canzian, bassista dei Pooh, e Massimo Ranieri, che saranno i protagonisti di due incontri diversi per gli studenti all’Università degli Studi di Salerno.

Red Canzian, questa sera alle 19.15, presenterà il suo album “L’istinto e le stelle”, già tra i primi posti in classifica a poche settimane dall’uscita, in un live sul palco del Teatro d’Ateneo.

Mercoledì 15 alle 10.30 incontrerà la stampa nella sede di Unis@undwebradio e successivamente, alle 11.00, parlerà con gli studenti nell’Aula delle Lauree “Nicola Cilento”.

Venerdì 17, invece, sarà la volta di  Massimo Ranieri, reduce dal successo su Raiuno di “Sogno e son desto 2”, che sarà protagonista di una masterclass alle ore 15.00 nel Teatro d’Ateneo.

Davimedia 2014-2015, con la direzione scientifica di Marco Pistoia e quella artistica di Roberto Vargiu, è realizzato in collaborazione con MSC Crociere, Camera di Commercio di Salerno, Comune di Fisciano, con la partecipazione di Radiouno Rai, Federazione Italiana Circoli del Cinema, Comicon, Giffoni Film Festival, Sammontana, Lancia e con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Salerno.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*