open oriente locandina metasportUn evento particolare quello previsto dalla Metasport di San Rufo per accogliere l’estate in arrivo.

Presso il Centro Sportivo Meridionale sarà possibile infatti, per adulti e bambini, praticare sport in libertà e partecipare ai campi estivi grazie ad una vantaggiosa offerta pensata appositamente per quanti, grandi e piccini, vogliano trascorrere la stagione estiva dedicandosi all’attività fisica e allo svago.

Il programma prevede, per gli adulti, lezioni di nuoto, ingresso gratis in sala attrezzi e pista di atletica, lezioni di fitness e acquafitness, nuoto libero.

Il programma “baby”, riservato ai più piccoli, prevede i corsi di nuoto e atletica leggera dall’1 al 16 giugno, le miniolimpiadi dal 18 al 29 giugno e 2 settimane di campi estivi nel mese di luglio.

La frequenza è libera, quindi gli utenti potranno praticare le attività previste anche tutti i giorni durante i prossimi mesi di giugno, luglio e settembre.

Il costo del pacchetto è di 90 euro, compresa l’iscrizione. L’offerta scade il 19 maggio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.centrosportivomeridionale.it chiamare il numero 0975/395074 oppure scrivere una mail ad amministrazione.metasport@gmail.com o info@centrosportivomeridionale.it.

– Maria De Paola –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano