Navetta e stabilimento balneare gratuito per i ragazzi di Celle di Bulgheria. E’ l’iniziativa “Un’estate d’…mare” promossa dal Comune di Celle di Bulgheria in sinergia con il Piano di Zona S9.

Per due settimane, dal 12 al 23 luglio, tutti i ragazzi del Comune di età compresa tra i 13 e i 17 anni potranno recarsi al mare gratis utilizzando il servizio navetta Celle di Bulgheria-Poderia-Marina di Camerota e usufruendo, sempre gratuitamente, di uno stabilimento balneare con spiaggia attrezzata situato sull’arenile del Mingardo.

Dopo l’esperienza positiva avviata lo scorso anno – spiega il sindaco Gino Marottaabbiamo voluto riproporre questa bella iniziativa riservata ai giovani del nostro Comune, sperando di favorire, dopo il lungo lockdown, momenti di socialità e di spensieratezza. Il nostro Comune si riconferma a misura di ragazzi, continueremo ad investire sulle nuove generazioni per creare un futuro migliore alla nostra comunità”.

Per poter usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile dal sito istituzionale dell’ente o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12 dell’8 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*