giornalistiUndici giornalisti delle principali testate italiane in visita nel Vallo di Diano. Un “educational press tour” di tre giorni, intitolato La Civiltà delle Mani, che si snoda tra Teggiano, Padula e Pertosa.

L’iniziativa, promossa da Casartigiani Salerno, da Rete Impresa Italia e dalla Camera di Commercio, si propone di creare una rete efficace per sviluppare e consolidare le imprese e le bellezze del territorio. La prima tappa, ieri, ha riguardato Teggiano. Gli undici operatori dell’informazione sono stati accolti da Sonia Marino, assessore al Turismo e Cultura del Comune di Teggiano, dalla guida Paola Potignano e da Rosvelia Ragone, dello staff del sindaco, che li hanno accompagnati in una visita del centro storico dell’antica Dianum e delle aziende tipiche dell’agro-alimentare e dell’artigianato teggianese.

giornalistiUn’occasione importante per il Vallo di Diano affinchè il territorio sia promosso dalle importanti testate per cui gli undici giornalisti scrivono. Tra di loro: Letizia Strambi, direttore di Bellezze d’Italia, Guida Viaggi,Target Magazine, QMagazine, Elena Carbonari, caporedattore di Isoradio Rai, Eugenio Bernardi del Sole 24 Ore, Hannah Smith, caporedattore di Italian Insider, Sandro Capitani, caporedattore del Giornale Radio Rai. Oggi l’Educational Press Tour continuerà tra Padula, con la visita al battistero di San Giovanni in Fonte e le Grotte dell’Angelo di Pertosa – Auletta.

– Annachiara Di Flora –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*