seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on ““Una Torre Oncologica a Battipaglia per le diagnosi veloci”. Interrogazione al ministro Speranza del M5S

  1. Buonasera, visto che lei conosce i dati del registro dei tumori noi osservatorio oncologico promotori dell’iniziativa sono 10 anni che chiediamo i dati in particolare per Battipaglia, città nota x morti x neoplasie nessuna risposta e poi conoscendo il territorio sappiamo quanti hanno perso la vita. Esiste rete oncologica distretto di Nocera 50 km. Da Battipaglia oltre 80/100 km da altri paesi. La funzione è avere una struttura che servirà 500.000 persone
    . Resto a sua disposizione. Saluti. PROF
    . LUIGI DEL VE
    CCHIO

  2. Come medico operante a sud della Provincia di SA non sono affatto d’accordo con alcune considera –
    zioni espresse dalla sen.ce Gaudiano:
    1. Il Registro Tumori di Salerno e Provincia non rileva “un dato preoccupante di decessi per patologie oncologiche”;
    2. Non è affatto vero che a sud della provincia non esistano Strutture Ospedaliere, Pubbliche o Private Accreditate (tra l’altro già funzionanti e già individuate nella Rete Oncologica Campana) cui si può accedere tramite il S.S.R., regolarmente attrezzate per lo screening, la diagnosi e la terapia
    delle malattie oncologiche;
    3. Gradirei maggiori ragguagli scientifici, riconoscendo la mia ignoranza in materia, per capire meglio la opportunità e la funzione di una Torre/Osservatorio Oncologico.
    Ringrazio sin da ora se potrò avere chiarimenti.
    Dott. Aldo Rescinito

Comments are closed.