Si avvicina la Festa della Mamma, che quest’anno si celebra domenica 8 maggio. Una festività in onore della figura della madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madri. Questo evento ci coinvolge fin dall’infanzia, quando a scuola si preparavano poesie e piccoli pensierini artigianali da donare alla propria mamma in segno di affetto. Crescendo, i regali cambiano di tenore. Spesso si decide di regalare alla mamma una cosa utile per la quotidianità, altre volte invece si predilige qualcosa di speciale e insolito. Nella maggior parte dei casi, il regalo più bramato e inafferrabile che si vorrebbe donare a un genitore è il tempo da trascorrere con i figli e i piccoli gesti di ogni giorno che aiutano a consolidare il rapporto familiare. In questi casi una mano ci viene tesa da chi, da oltre 30 anni, fa del risparmio del tempo e del gusto di stare insieme un obiettivo costante.

Si tratta del marchio gastronomico Vama di Silla di Sassano, che dal 1991 porta sulle tavole degli italiani le ricette tradizionali e, al contempo, innovative preparate con ittici e vegetali di prima scelta. Proprio dell’uso sapiente del tempo si fa portabandiera la linea “La Dispensa“, composta dai prodotti FriaCré, Spalmigiana e FriaRé, che rappresentano la massima espressione del gusto delle ricette tradizionali racchiuse in formati pronti da gustare. E proprio in cucina, spesso, le mamme trascorrono del tempo per preparare dei manicaretti destinati a saziare il palato di famiglia e amici. Allora perchè non regalarle quel tempo che potrebbe dedicare in più alle sue passioni e ai propri affetti?

Con i prodotti della linea gastronomica “La Dispensa” hai la certezza di offrire un regalo delizioso, genuino, di altissima qualità e prodotto al 100% in Italia: FriaRé, i friarielli confezionati in vetro, già pronti da gustare; Spalmigiana, la prima parmigiana di melanzane spalmabile da poter utilizzare su tutte le pietanze salate; FriaCré, la speciale crema di friarielli alla napoletana, custodita in un barattolo di vetro, pronta per essere spalmata sul pane, per condire la pasta o per valorizzare pizze e panini.

Manca davvero poco alla Festa della Mamma e se desideri regalarle (e regalarti!) qualcosa che sia contemporaneamente utile, innovativo e squisito, i prodotti de “La Dispensa” sono disponibili presso i rivenditori ufficiali, che è possibile conoscere CLICCANDO QUI.


– messaggio promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.