Il Presidente della Provincia di Salerno ha ricevuto a Palazzo Sant’Agostino la delegazione del Forum dei Giovani di Polla guidata dall’assessore alle Politiche Giovanili del Comune, Federica Mignoli.

“Ho incontrato con molto piacere – dichiara il Presidente Michele Strianese i giovani del Forum di Polla, molto attivi sul territorio nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Campania ‘Giovani in Comune’. I ragazzi mi hanno chiesto informazioni sulle competenze dell’Ente Provincia e abbiamo parlato di tutte le attività che abbiamo in corso nei comuni della Provincia che riguardano la viabilità, l’edilizia scolastica, l’ambiente”.

“È fondamentale il coinvolgimento e la partecipazione dei giovani nelle varie tematiche di cittadinanza attiva – conclude – per questo ringrazio l’assessore Mignoli che li ha accompagnati e tutti i ragazzi che mi hanno raccontato del loro impegno nel proprio comune. Per costruire un futuro diverso abbiamo veramente bisogno di giovani donne e uomini particolarmente motivati e carichi di entusiasmo come loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.