Un video racconto per il Green Planet, il Panettone dell’anno del Maestro Domenico Manfredi, Medaglia di Bronzo ai Mondiali del Miglior Panettone al mondo.

Nel video le fasi salienti della produzione del panettone all’interno del laboratorio del Maestro, per svelare la produzione realmente artigianale. Infatti i panettoni vengono realizzati interamente a mano uno ad uno e Domenico Manfredi, con amore e passione, insieme alla moglie Marilena e ai figli, porta avanti da più di 30 anni l’attività di famiglia, spingendosi sempre oltre nella ricercatezza dei gusti e utilizzando ingredienti del territorio e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il Green Planet (“Pianeta Verde”) è il panettone del Parco Nazionale e si basa appunto sulla filosofia ispirata ad un mondo verde e salutare. Ingredienti principali sono la mela verde, la pera lardara, perla rara del Parco, il lime, la spirulina, un pesto al basilico e menta e un ingrediente ancor più particolare, lo Yuzu, agrume giapponese, oltre ad una glassa al pistacchio e spirulina.

Il panettone del Maestro Manfredi, titolare della Pasticceria D’Elia di Teggiano, è molto apprezzato in Italia ma anche all’estero, infatti sbarca anche in alcuni negozi del Bronx e di Manhattan, sinonimo e garanzia di un prodotto italiano d’eccellenza anche oltremare. Anni di impegno e dedizione che il Maestro dedica a tutti i suoi clienti per offrire il meglio e sempre più qualità e amore.

Per guardare il video racconto del Green Planet CLICCA QUI.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*