Si terrà mercoledì 4 agosto, nell’ambito del Festival delle Colline Mediterranee, l’incontro “Un Museo per Salerno – Idee e progetti”.

Il confronto si terrà nella Tenuta dei Normanni di Salerno. Presenti, tra gli altri, il Direttore generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, il presidente di Confindustria Salerno, Antonio Ferraioli, il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, Marco Gambardella, la direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Gli Etruschi di frontiera”, Gina Tomay, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Andrea Annunziata, il presidente della Fondazione Comunità Salernitana onlus, Antonia Autuori, il critico d’arte Luca Cantore.

La serata, che sarà aperta da un ricordo del giornalista salernitano Rocco Di Blasi a cura di Luigi Vicinanza, è organizzata in collaborazione con il quotidiano “Il Mattino” e con il Rotary Club Salerno Duomo, il Rotary Club Salerno 1949, il Rotary Club Salerno Picentia, il Rotary Salerno Est. L’appuntamento è alle ore 20,30.

La Banca Monte Pruno è tra i partner dell’importante kermesse salernitana che conta la direzione artistica del giornalista Eduardo Scotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.