E’ ufficialmente iniziata la frenesia per la decisione sul menù delle festività natalizie. Tante le proposte per comporre dei pasti a tema Natale, dal semplice panettone salato a ricette più complesse e laboriose. Molto spesso quello che manca, però, è il tempo di cucinare manicaretti home made, quindi ci si affida ai classici della tradizione per non sbagliare oppure a realizzazioni prese al ristorante o al catering.

Per chi vuole cimentarsi in cucina senza troppo dispendio di tempo, però, una soluzione c’è. Il compromesso tra piatti preparati con le proprie mani e pietanze deliziose da realizzare velocemente lo fornisce il marchio Vama di Sassano.

Dall’antipasto al contorno, i prodotti Vama sono pronti da gustare o abbinare ad altri alimenti, come i vasetti della linea La Dispensa, ricette tradizionali in formati innovativi, pronte da gustare.

La linea è composta da FriaCrè, Spalmigiana e FriaRè.

FriaCrè è la speciale crema di friarielli alla Napoletana, custodita in un barattolo di vetro, pronta per essere spalmata sul pane, per condire la pasta o per valorizzare pizze e panini.

La Spalmigiana è la prima parmigiana di melanzane spalmabile che racchiude tutti gli ingredienti della classica parmigiana, perfettamente amalgamati in una crema saporita e sfiziosa che renderà ancora più speciali tutti i piatti a base salata, dall’antipasto ai contorni.

Per omaggiare la tradizione campana Vama ha creato FriaRé, i friarielli confezionati in vetro, già pronti da gustare. Si tratta di una specialità versatile, composta solo da cime selezionate dei friarielli, che non può mancare in cucina: da provare in antipasti, primi e contorni. Ideale anche insieme alla salsiccia per farcire panini o pizze.

Ma non solo, nei supermercati infatti è possibile trovare anche i prodotti da banco a marchio Vama, come pomodori secchi, alici marinate, insalata di mare, olive verdi denocciolate alla contadina, surimi al sapore di gambero, melanzane arrostite, olive nere secche, zucchine arrostite, carciofi arrostiti, filetti di melanzane, peperoni arrostiti, Friarielli alla napoletana e Crudità dal mare.

I prodotti da banco Vama sono disponibili presso il reparto salumeria dei supermercati, dove è possibile acquistare i prodotti nelle quantità desiderate.

Per consultare l’elenco dei punti vendita e dei supermercati in cui sono disponibili i prodotti della linea La Dispensa clicca qui.


– messaggio promozionale –


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano