Da domani, lunedì 18 maggio, riprenderanno le attività, con apertura al pubblico, dell’Ufficio Porto d’Armi di Potenza.

Al fine di contenere la diffusione dell’infezione derivante dal Covid-19 sarà necessario contingentare l’afflusso del pubblico che dovrà avvenire secondo regole ben precise e previo appuntamento.

L’ apertura al pubblico dell’Ufficio Armi ed Esplosivi presso la Questura di Potenza sarà garantita, nelle giornate di mercoledì e venerdì con orario 9-12 e 15-18 per i soli residenti nel comune di Potenza e previo appuntamento che dovrà essere richiesto all’indirizzo di posta elettronica certificata armiesplosivi.quest.pz@pecps.poliziadistato.it o ai seguenti recapiti telefonici: 0971/334422 – 334425. L’ utenza non dovrà presentarsi senza appuntamento. Per i restanti comuni della provincia il deposito delle istanze ed il ritiro del porto d’armi potranno essere effettuati presso il Comando Stazione Carabinieri competente.

L’ingresso a tutti gli uffici dovrà seguire le seguenti modalità:

– Accesso agli Uffici previo appuntamento esclusivamente delle persone interessate

– Obbligo di indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie, nonché i guanti

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Potenza sta provvedendo a contattare gli stranieri a cui verrà consegnato a partire da domani il permesso di soggiorno. Per ogni altra richiesta l’attività verrà effettuata tramite appuntamento all’indirizzo pec immig.quest.pz@pecps.poliziadistato.it.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*