Uccio De Santis 2Sant’Angelo Le Fratte continua a richiamare sempre più turisti in paese. Ormai i santangiolesi si stanno abituando, ma nell’ultima occasione per tutti è stato un piacere scattarsi una foto o intrattenersi con Uccio De Santis, comico e attore pugliese, ideatore del programma “Mudù”, una serie tv dove vengono raccontate barzellette in piccoli cortometraggi.

De Santis ha raggiunto Sant’Angelo Le Fratte in moto, insieme ad una comitiva composta da circa 80 persone, con oltre 40 moto che hanno invaso il paese delle cantine.

Tutti accolti in paese dal sindaco, Michele Laurino, che ha dichiarato: “Sono davvero molto felice che Uccio De Santis sia tornato da visitatore a Sant’Angelo Le Fratte. E sono ancora più contento perché sono rimasti tutti soddisfatti e sono stati accolti con il solito calore che contraddistingue la nostra gente. Sant’Angelo Le Fratte piace e richiama tante persone. Ogni domenica, infatti, ospitiamo gruppi composti anche da qualche centinaio di persone. Tutto ciò ci onora, significa che il nostro borgo piace e ci auguriamo di accogliere sempre più persone”.

Nei mesi scorsi De Santis aveva già scelto Sant’Angelo Le Fratte per alcune riprese che riguarderanno delle barzellette, in onda nel 2018 nell’ambito del programma “Mudù”.

– Claudio Buono –

 

 

Uccio De Santis Uccio De Santis con il Sindaco Michele Laurino


Un commento

  1. Roberto Nardeschi says:

    Bellissimo paese. Gente cordiale e allegra. Ospitali e con esperienze da raccontare, ormai rarissime. Il Sindaco Laurino è stato una scoperta incredibile. Idee per la sua Comunità messe in atto e produttrici di reali benefici senza tante chiacchiere. Murales suggestivi e scorci da presepe. Vini e formaggi? Che ve lo dico a fare…
    Ristorante ” La Cantina”?
    UNICI!!!!
    Grazie per averci consentito di “invadere” la vostra tranquillità con le nostre rombanti moto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.