Ormai siamo nel vivo delle Feste natalizie, il conto alla rovescia per il cenone della Vigilia è iniziato ma molte persone, prese dal lavoro o da altri impegni, non hanno ancora pensato a cosa mettere in tavola per allietare il palato di amici e parenti durante i momenti conviviali. Molto spesso, infatti, capita di dover ricevere all’improvviso ospiti che si presentano in occasione del periodo natalizio. In questi casi la difficoltà è quella di accontentare tutti con qualche aperitivo o pasto che sia al tempo stesso gustoso e veloce da mettere in tavola. A queste e tante altre evenienze ha pensato il marchio Vama, azienda originaria di Sassano da 30 anni al servizio dei consumatori che desiderano portare in tavola piatti già pronti senza rinunciare alla genuinità e al gusto. La soluzione arriva grazie a un prodotto dalle origini tradizionali ma al contempo innovativo nel formato: la Spalmigiana, la parmigiana di melanzane spalmabile.

La Spalmigiana riprende una ricetta tradizionale della nostra cultura, riadattata in chiave moderna senza togliere nulla al sapore della vera parmigiana di melanzane. Dalla consistenza cremosa e ricca di gusto, la Spalmigiana è fatta con melanzane 100% italiane, è senza glutine, senza conservanti e coloranti aggiunti.

Con Spalmigiana puoi creare infinite pietanze in modo pratico e veloce, dagli aperitivi ai primi piatti, dalla merenda a un antipasto goloso. Una parmigiana spalmabile da tenere sempre in dispensa per stupire gli ospiti.

In questo periodo nel quale è essenziale avere qualcosa di pronto in dispensa, la Spalmigiana offre un assist perfetto a chi non ha molto tempo da trascorrere in cucina per preparare manicaretti fatti a mano e a chi vuole offrire un regalo gustoso per Natale ai propri cari. Le pietanze da poter preparare con Spalmigiana sono tantissime, dalla pasta a bruschette sfiziose e particolari, al ripieno del panettone salato ed è perfetta anche mangiata al cucchiaio.

Per avere qualche idea di utilizzo è possibile visitare la pagina ufficiale della Spalmigiana su Facebook e il profilo su Instagram ed è possibile trovare Spalmigiana nei migliori negozi del Vallo di Diano.

Clicca QUI per scoprire i rivenditori ufficiali della Spalmigiana, la prima parmigiana di melanzane spalmabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano