19 Agosto 2022

2 thoughts on “Turbolenze PD Vallo di Diano. Tommaso Pellegrino:“Sbagliato aver chiesto dimissioni di Accetta e Cartolano”

  1. se veramente volete fare qualcosa di sensato, dovete dimettervi in blocco…tutti! ma non lo farete mai perchè arriverà un pittella di passaggio con promesse, ricchi premi e cotillons:

  2. Chiedo scusa, ma se c’è tutta questa consapevolezza di essere ….”incapaci” di far sentire le proprie ragioni a livello centrale, di non essere in grado di dare un governo all’ente comprensoriale più importante per il territorio, non credo ci sia proprio bisogno che siano altri a chiedere le dimissioni dei responsabili. Un politico che ha a cuore le sorti del nostro territorio …..andrebbe a casa spontaneamente.
    La verità è che da più di un “lustro” i nostri rappresentati stanno giocando a…”Risiko” con il nostro territorio e non è una “giustificazione” che lo si faccia ….”gratis”!!!!
    Evidentemente nessuno se ne accorto a livello locale (gli elettori!!!!), ma a livello centrale ne sono consapevoli!!!!
    Il nostro Vallo di Diano è l’esempio lampante (..e scoraggiante) che …..degli “incapaci” onesti fanno più danni dei ….”furbetti” disonesti!
    Lo dico con ….”la morte nel cuore”!!!!
    Siamo riusciti a distruggere un territorio che aveva e che ha delle potenzialità enormi!!!!
    Ma ci vuole uno scatto d’orgoglio e soprattutto un cambio culturale (che non necessariamente è solo generazionale)!!!!!
    Ai nostri sindaci…..date un segno che…”ci siete”!!!!

Comments are closed.