È stato identificato e denunciato dai Carabinieri di San Gregorio Magno diretti dal maresciallo Santo De Rosa, un 23enne residente a San Gregorio Magno, autore delle truffe ai danni dei commercianti e delle società sportive della Valle del Sele-Tanagro.

Da mesi il ragazzo, probabilmente insieme ad altri complici, si recava presso le numerose attività commerciali della Valle del Sele, chiedendo delle offerte per conto delle società sportive calcistiche gregoriane, tra cui la Real San Gregorio Magno, in vista di presunti tornei, facendosi così consegnare diverse centinaia di euro.

A scoprire le truffe sono state proprio le vittime che, dopo aver consegnato il danaro al giovane, si sono accorte che non vi era nessun torneo di calcio e che le società sportive non avevano incaricato alcuna persona per riscuotere i finanziamenti per conto delle aziende.

Le denunce dei commercianti hanno fatto scattare i controlli che hanno permesso ai militari di San Gregorio Magno di identificare, dopo accurate indagini ad ampio raggio e interrogatori, il 23enne che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per truffa.

– Mariateresa Conte –


  • Articolo correlato:

09/11/2017 – Chiedono soldi in nome della squadra di calcio di San Gregorio Magno e truffano imprenditori del posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano