9 Agosto 2022

3 thoughts on “Tribunale Sala Consilina. Donato Pica:”Ci sono tutti gli elementi affinchè il Parlamento possa apportare delle correzioni”

  1. Il Parlamento aveva due anni di tempo per intervenire e non lo ha fatto, non vedo perchè dovrebbe farlo ora. Tutti i politici hanno la responsabilità di ciò che è accaduto. Imparassero dai colleghi politici della Basilicata : nessuna parola solo fatti ed unità e così hanno portato a casa il risultato. Intanto continuano ad amministrare la giustizia in locali non a norma e pronti a spendere milioni di Euro per il loro adeguamento. Alla faccia della spending rev. e dell’efficienza della giustizia.

  2. La Proposta di Legge, presentata dalla Regione Campania in Parlamento,doveva prevedere anche il ritorno del Tribunale di MASSA, che si trova in TOSCANA, nella giurisdizione della Corte d’Appello di FIRENZE, visto che,attualmente, si trova nella giurisidizione della Corte d’Appello di GENOVA, che si trova in LIGURIA.Credo che ciò NON avverrà, a meno che non venga ELIMINATA la Corte d’Appello di GENOVA,fatto molto improbabile.

  3. Ahahahahah. …quante chiacchiere. ..
    Perché lei e i suoi dis…illustri predecessori non avete creato un tessuto sociale fatto di lavoro quindi di dignità per tutte le generazioni che hanno dovuto lasciare questa bella terra?..Signori…ma di cosa state parlando? …difendete un tribunale? ..vi applicate per una ferrovia,?..vi porgete a difensori di cosa?..Voi avete distrutto PRIMA di tutto il futuro di un POPOLO FIERO….

Comments are closed.