9 Agosto 2022

4 thoughts on “Tribunale di Sala Consilina: scontro tra l’on. Simone Valiante e il presidente dell’Ordine Forense di Salerno

  1. Anche la sede dell’Asl fu portata a Vallo della Lucania !!!! Allora non importava la salute dei cittadini …..adesso interessa la legge e..solo per i cittadini di Sala Consilina .A che gioco stiamo giocando?……Dimenticavo ci saranno le ennesime farse elettorali……ma andate a zappare ..perché le vostre .si proprio le vostre sono le braccia strappaate all’agricoltura .Ignoranti ,arroganti e fannulloni.Buona Campagna elettorale.

  2. …ma che salerno ci abbia messo del suo nella chiusura del tribunale è fuor di dubbio,..lasciamo stare poi caldoro, per lui la campania è napoli e caserta le terre della monnezza.

  3. Il Vallo di Diano è comprensorio altro dal Cilento. “Conterranei”, pertanto, è un vocabolo poco appropriato. Risulta alquanto tardiva, inoltre, questa presa di posizione a favore del Tribunale di Sala Consilina. Il sospetto (fondatissimo) è che siamo già nel 2015.

Comments are closed.