Finisce con una rissa la “Festa dell’amicizia” nella frazione San Mango di Sessa Cilento.
Come ogni anno, dopo la festa di San Donato, gli abitanti di Sessa organizzano una festa a cui partecipano molti turisti del Cilento per assaggiare i prodotti tipici del posto. Sabato sera, però, qualcosa è andata male. Tre ragazzi di Roma, infatti, nel corso della serata hanno aggredito una coppia del posto che distribuiva le pizze.
I tre, ultras della Lazio, erano ubriachi, hanno rovesciato un tavolo su cui erano stati esposti dei prodotti e hanno inveito contro un’organizzatrice, minacciandola. Il marito della donna è intervenuto per difenderla e i tre ultras laziali lo hanno aggredito.
Allertati i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania e giunti sul posto dello sgradevole accaduto hanno trovato e fermato soltanto uno dei tre ragazzi, perchè gli altri due nel frattempo si erano dati alla fuga.
– redazione –
Le feste, le sagre sono eventi che allietano le serate estive ben vengano ma, si somministrano fiumi di alcool che poi scatenano in qualcuno reazioni che portano a risse e possibilita’ di incidenti stradali fatali e famiglie che poi piangono i loro cari, bisogna darsi una regolata, il divertimento non deve mai passare attraverso l’alcool in eccesso. Ciao
Soliti Romani di merda. .forti con i deboli..deboli con i forti…
INFAMI.
Non c’è bisogno di offendere i romani. C’è stato uno scontro tra tifosi di squadre diverse. I cretini sono loro che fanno a botte per stronzate e non i romani!!! Prima di commentare azionate il cervello!
Stefania