C’è un video, ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza, che ha ripreso il drammatico incidente stradale accaduto nella serata di sabato lungo la S.S.19 Nazionale a Padula. Nel violento impatto ha perso la vita Giovanni Fortunato, 59enne di Buonabitacolo che si trovava alla guida della sua Apecar che si è scontrata con un camion.

Nelle immagini a disposizione dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Roberto Bertini e che indagano per ricostruire la dinamica, si vede lo scontro frontale tra il mezzo pesante e il piccolo motocarro guidato dallo sfortunato muratore buonabitacolese.

Subito dopo l’incidente si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina per estrarre il corpo del 59enne dalle lamiere. Presenti i militari dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso.

Alla guida del camion un 47enne di Sala Consilina che, sotto shock, è stato trasportato all’ospedale di Polla.

La salma del 59enne non è stata ancora liberata per la celebrazione dei funerali. Sconvolta per quanto accaduto la comunità di Buonabitacolo dove l’uomo era molto stimato e conosciuto come un instancabile lavoratore.

 

 

 

 

  • Articolo correlato:

22/1/2022 – Tragico scontro tra camion e Apecar a Padula lungo la SS19. Uomo perde la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.