associazione curtiMassimo Eliso, presidente dell’Associazione culturale “Il Sorriso di Padre Pio” di Curti, in provincia di Caserta, esprime a nome personale, associativo e di tutta la comunità di Curti, vicinanza e solidarietà al Comune di Sassano per il lutto che ha colpito l’intera Comunità.

“Un pensiero – dichiara Massimo Eliso – va alle famiglie Femminella e Paciello che così prematuramente hanno perso i loro angeli ma che il  Signore sicuramente li ha portati in un prato fiorito, ricco di profumo e tanti colori.  A tutta la cittadinanza di Sassano ci uniamo al dolore ed eleviamo a Dio e a San Pio da Pietrelcina la nostra preghiera. Le nostre Comunità – continua – sono legate per il gemellaggio fatto tra l’associazione In cammino con Padre Pio di Sassano e Il Sorriso di Padre Pio di Curti”.

“Il 23 ottobre – conclude il presidente Eliso – durante il Santo Rosario che sarà recitato in Associazione in onore di San Pio da Pietrelcina, saranno ricordate le quattro giovani vittime”.

– redazione –


 

 

Un commento

  1. Mario Senatore says:

    Leggo, in questi giorni, tante testimonianze di solidarietà, affetto, dolore, cordoglio e inviti alla preghiera. Sono convinto che siano sinceri e sentiti. Auspico, però, che tutte queste persone che esprimono tali nobili sentimenti (maggiormente se adulti e genitori) s’impegnino coerentemente e costantemente ad aiutare i bambini ed i giovanissimi a diventare uomini responsabili (magari con maggiore riflessione personale, umiltà, fermezza e soprattutto con sani esempi).
    Altrimenti avremo chiese affollate la domenica e foreste e deserti abitati da lupi e iene il lunedì.
    Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*