Sarà l’autopsia con ogni probabilità a chiarire le cause della scomparsa di Raffaele Cammarano, il 25enne trovato morto due giorni fa nella propria abitazione in un paese in provincia di Modena, dove viveva e lavorava. L’intera comunità di Palinuro, paese del quale il giovane era originario, è completamente scossa ed attonita da questa terribile notizia ed aspetta il rientro della salma per la celebrazione dei funerali.
Il ragazzo da qualche tempo si era trasferito in Emilia ma tornava a Palinuro durante i periodi di vacanza. Nell’ultima estate aveva anche lavorato presso una struttura turistica del posto. Il corpo senza vita del giovane sarebbe stato scoperto riverso sul letto. Ora bisogna capire se il decesso sia stato causato da un malore improvviso o da altro.
Raggiunto telefonicamente da Ondanews il sindaco di Centola-Palinuro Rosario Pirrone si dice “profondamente sconvolto. Raffaele era un bravissimo ragazzo, conosciuto e stimato da tutti a Palinuro. Tutta la comunità è sconvolta ed attonita”.