Un uomo di 86 anni è morto a Muro Lucano schiacciato dal suo trattore.

L’anziano dalla mattinata era impegnato in un terreno di sua proprietà in contrada Pannicaro, nell’attività di lavorazione del terreno con il suo mezzo agricolo. Per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo si è ribaltato e l’uomo alla guida è rimasto schiacciato tra terreno e trattore.

Ad accorgersi dell’accaduto alcune persone che si trovavano in zona, che hanno allertato prontamente i soccorsi. Sul posto sono giunti poco dopo i sanitari del 118 Basilicata a bordo di un’eliambulanza, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare l’uomo, che è però morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate a seguito dello schiacciamento.










Sul posto i Carabinieri della Stazione di Muro Lucano, che stanno provando a fare chiarezza sull’incidente e determinarne le cause del ribaltamento del mezzo agricolo.

Una vera e propria fatalità che fa seguito all’incidente occorso nella stessa zona al fratello della vittima, che qualche mese fa ha perso la vita cadendo accidentalmente dal tetto della sua trattoria.

– Claudio Buono –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*