Tragedia questa mattina a Capaccio dove una ragazzina di 12 anni, Angela Angelino, originaria di Caivano (NA), è annegata in località Ponte di Ferro.
Secondo una prima ricostruzione, la 12enne, dopo essersi tuffata in mare insieme al padre, probabilmente a causa del mare mosso, non è riuscita a tornare a riva. Il padre ha immediatamente chiesto aiuto ma i bagnini aiutati da alcuni bagnanti sono riusciti a salvare soltanto il genitore.
Per Angela, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza dell’Humanitas di Santa Venere e i Carabinieri della locale Stazione per ricostruire quanto accaduto.
– redazione –
… poco da dire a parte il dolore che si sente da genitore per una tragedia che ti distrugge dentro… a volte anche noi genitori siamo un po irresponsabili…
Per una tragedia simile le parole contano poco… solo silenzio e riflessione…. non oso immaginare il dolore dei genitori e degli altri familiari…
Vola alto piccolo angelo, non ti conosco, ma ti voglio bene come se fossi figlia mia… che il Signore ti benedica
Un genitore
Non si può morire a 12 anni!! R.I.P.
Mamma che tragedia, non si può morire a 12 anni. Ma se il mare è agitato e magari anche bandiera rossa perchè fare il bagno? R.I.P. 🙁