Si terranno lunedì 4 settembre alle 10,30 nella Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Matinella, i funerali di Maria Maggio, la 75enne residente ad Albanella ma originaria di Montesano sulla Marcellana che giovedì è stata travolta da un camper  lungo l’autostrada A2 all’altezza di Sala Consilina.

La donna si stava recando all’ospedale di Polla per una visita medica insieme al figlio Luca e alla sorella Giovanna quando si è resa necessaria una sosta d’emergenza a causa di uno pneumatico forato. I tre sono stati travolti da un camper con alla guida un 71enne originaro della provincia di Firenze, denunciato a piede libero dopo essere risultato positivo al test etilometrico.

Stazionarie le condizioni della sorella, attualmente in coma farmacologico all’ospedale di Vallo della Lucania a causa di un’ematoma mentre il figlio ha riportato diverse contusioni.

Maria Maggio, vedova da diversi anni, lascia i due figli Luca e Daniele.

La salma muoverà dall’ospedale “Luigi Curto” di Polla domani alle 16 per raggiungere Matinella dove verrà allestita la camera ardente presso la Chiesa Evangelica e dove lunedì saranno celebrate le esequie.

Dopo il rito funebre, la salma sarà tumulata nel cimitero di Albanella.

– Claudia Monaco –


  • Articoli correlati:

1/9/2017  – Tragedia in A2. Dolore e sconcerto a Montesano sulla Marcellana per la morte di Maria Maggio

31/8/2017 – Camper si scontra con auto in A2 tra Padula e Sala Consilina. Muore donna originaria di Montesano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.